Le informazioni legali
Il nostro sito missj.com è di proprietà di
JAMJAS srl
via Mariotti, 190
51100 Pistoia (PT)
C.F/P.IVA 01960650479

Questi sono i termini e condizioni validi quando fai acquisti con noi. Sono importanti sia per noi che per te, poiché stabiliscono quello che possiamo aspettarci gli uni dagli altri e, inoltre, ti forniscono delle informazioni utili. Puoi trovare ulteriori informazioni nella sezione FAQ. Qualora ne avessi bisogno, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

Di tanto in tanto aggiorniamo questi termini e la sezione Aiuto del sito, quindi ricorda di controllare prima di effettuare un acquisto.

Per quanto riguarda te
Per fare acquisti con noi devi:

aver compiuto 16 anni;
essere in possesso di una carta di credito o debito appartenente ad uno dei circuiti che accettiamo (controlla a fine pagina per maggiori dettagli sui provider che accettiamo al momento);
essere autorizzato/a ad utilizzare quella carta di credito o debito (la carta è a tuo nome o hai il permesso di utilizzarla).

Effettuare un ordine
Dopo aver fatto un acquisto, dovresti ricevere un’email che confermi l’avvenuta ricezione del tuo ordine. In seguito, portiamo a termine dei controlli standard per assicurarci che ci sia una cifra sufficiente sulla tua carta.

Accetteremo il tuo ordine solo dopo che il pagamento sarà stato approvato e la tua carta addebitata (a questo punto il contratto è stipulato sulla base di questi termini).

Potresti essere in grado di cancellare (non di modificare) il tuo ordine entro un breve periodo di tempo dopo averlo effettuato: i tempi dipenderanno dal metodo di spedizione selezionato (e saranno indicate nell’email di conferma). Non puoi modificare il tuo ordine, dovrai cancellarlo (e/o restituire l’articolo/gli articoli acquistati con l’ordine originale) ed effettuare un nuovo ordine.

Tutti gli ordini sono soggetti a disponibilità e a conferma del prezzo d’ordine. Non preoccuparti, qualora ci fosse un problema con un ordine, ti contatteremo direttamente.

In rari casi, potremmo dover rifiutare o cancellare un ordine o bloccare un account (anche qualora avessimo precedentemente confermato il tuo ordine), ad esempio in quei casi in cui un ordine o un account destino dei sospetti. Se questo succede a te e pensi che ci sia stato un errore, ti preghiamo di non prendertela, contatta il Servizio Clienti e un membro del team sarà felice di aiutarti.

Prezzi e descrizioni dei prodotti
Se notiamo un errore su uno degli articoli da te ordinati, te lo comunicheremo il prima possibile e ti daremo la possibilità di riconfermare il tuo ordine (al prezzo corretto) o di cancellarlo.

Qualora non riuscissimo a contattarti, considereremo il tuo ordine cancellato. Se il tuo ordine verrà cancellato a pagamento effettuato, ti rimborseremo l’intera cifra pagata.

I prezzi sono comprensivi di IVA (ove applicabile).

Consegne
Facciamo del nostro meglio per rispettare I tempo di consegna, ma a volte possono esserci dei ritardi causati da ritardi del corriere, problemi logistici o condizioni meteorologiche avverse. Faremo il possibile per aggiornarti e dovresti essere in grado di seguire i progressi del tuo pacco.

Per maggiori informazioni, controlla la pagina dedicata alle Consegne o contatta il Servizio Clienti, se hai dei problemi o delle domande.

Resi e rimborsi

Il cliente può avvalersi del diritto di recesso, inviando comunicazione entro 14 gg dalla data di ordine. La comunicazione dovrà avvenire tramite whatsapp contattando il Servizio Clienti al numero +39 391 4533950 oppure scrivendo al seguente indirizzo e-mail: info@missj.it
Decorso detto termine, il reso non sarà più fattibile.
JAMJAS SRL sarà tenuta ad accettare il reso degli articoli restituiti nel loro imballaggio originale e perfettamente conservati. In caso diverso i resi saranno respinti.
I prodotti resi potranno essere oggetto di credito o rimborso.
 

JAMJAS eseguirà il rimborso dei pagamenti ricevuti dal consumatore entro 14 giorni dal giorno in cui ha conoscenza della decisione del consumatore di recedere dal contratto.Eseguiremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore per la transazione iniziale, salvo che il consumatore abbia espressamente convenuto altrimenti e a condizione che questi non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

Per tutti i prodotti restituiti per recesso/rimborso, le spese di trasporto da noi al cliente non saranno rimborsate.

Questo non influisce sui diritti statutari.

Nel caso in cui il cliente abbia usufruito della spedizione gratuita, e se restituendo in tutto o in parte l’ordine la merce che rimane in suo possesso sia di valore inferiore alla soglia di 65€, sarà trattenuto il valore di 5,99€ dalla somma rimborsata. Esempio: acquisto di 3 articoli del valore complessivo di 70€, spedizione gratuite. Arriva il pacco e decidi di fare il reso gratuito di 1 articolo del valore di 25€ Al ricevimento del reso verra emesso il rimborso di 25-5.99= 19.01€

Codici Sconto
Di tanto in tanto potremmo offrirti un Codice Sconto che puoi usare per ridurre il prezzo di determinati articoli. Ricorda che tocca a te inserire il codice al momento del checkout!

Qui puoi trovare maggiori informazioni sui Codici Sconto e le regole per utilizzarli, ma ecco alcune cose importanti da tenere a mente:

Ogni Codice Sconto ha i propri termini che saranno chiaramente indicati quando il codice verrà emesso (per esempio, quali articoli, uso singolo/multiplo, quando può essere usato, eccetera).

Se pensiamo che tu stia abusando o abbia abusato in passato di un Codice Sconto in qualunque modo (per esempio vendendolo o condividendolo con altri), possiamo cancellare il tuo Codice Sconto e/o sospendere o addirittura chiudere il tuo account senza dirtelo.

I tuoi dati
Le nostre Politiche sulla Privacy illustrano come useremo i tuoi dati. Qualora i tuoi dati dovessero cambiare, ricorda di aggiornare la sezione Il mio Account, così potremo continuare a offrirti il nostro miglior servizio (qui puoi anche aggiornare le tue preferenze di marketing).

Missj.com può interagire con te attraverso i social. Non siamo però in grado di controllare le piattaforme dei vari social media, o il modo in cui imposti il tuo profilo su queste piattaforme. Per favore, controlla e imposta le tue preferenze sulla privacy in modo da essere soddisfatto di come i tuoi dati verranno utilizzati su quelle piattaforme.

Cosa non dovresti fare…
Sappiamo che è ovvio, ma non dovresti abusare o manomettere i nostri siti, (es. hackerare, introdurre virus, trojan, worm, bombe logiche o altri materiali tecnologicamente dannosi o perpetrare attacchi finalizzati al diniego di servizi, eccetera) o manomettere in altro modo le nostre funzionalità tecniche o rubare i dati dei nostri clienti. Questi possono essere considerati reati penali e, inoltre, influiscono sulla nostra capacità di offrire il miglior servizio possibile ai fedeli clienti di miss.j.com e, pertanto, sono cose che prendiamo molto sul serio. missj.com denuncerà ognuna di queste violazioni o attività (e tutte le informazioni relative alle persone che le hanno commesse) alle autorità competenti.

Ti raccomandiamo di usare un software di protezione antivirus quando usi qualunque sito, incluso il nostro. Anche se abbiamo un team dedicato che lavora duramente per impedire che qualcuno manometta il nostro sito, non possiamo garantire che sarà sempre protetto da bug, virus o eventuali disturbatori.

Inoltre, non ti è permesso di usare sistemi automatizzati o software per l’estrazione di dati dal nostro Sito (‘screen scraping’).

Disturbatori, prendete nota: acconsentite a indennizzare, difendere e sollevare missj.com, i suoi direttori, funzionari, impiegati, consulenti, agenti ed affiliati da ogni e qualunque richiesta da parte di terzi di risarcimenti, responsabilità, danni e/o costi (compresi, ma non limitati a, costi legali) che derivano dal vostro uso (o abuso) di questo Sito o dalla vostra violazione dei Termini e Condizioni d’uso.

Proprietà intellettuale, software e contenuti
missj.com è in possesso o ha il permesso di usare i diritti di proprietà intellettuale del suo Sito e dei suoi contenuti. Questi diritti sono protetti in tutto il mondo. Tutti questi diritti sono riservati.

Ti è consentito archiviare, stampare e visualizzare i contenuti del nostro sito esclusivamente per il tuo uso personale. Non ti è permesso usare alcuna parte del sito a fini commerciali senza la nostra esplicita autorizzazione.

Inoltre, non ti è consentito usare il logo di missj.com, o di altri brand e marchi missj.com o marchi (o qualunque simbolo che abbia colori simili) senza la nostra esplicita autorizzazione.

Link al Sito
Puoi linkare ad missj.com, purché tu lo faccia senza fini commerciali e in modo equo e legale e senza danneggiare o approfittare della nostra reputazione.

Per favore, non linkare in modi che suggeriscano una qualunque forma di approvazione o appoggio da parte di missj.com, se questo non ti è stato dato.

Il nostro Sito non deve essere inserito in nessun altro sito senza la nostra autorizzazione.

Hai un reclamo o hai bisogno di parlare con noi?
Talvolta ci sono dei problemi e potresti voler parlare con noi. In questi casi, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti, il team ti aiuterà a risolvere qualunque eventuale problema tu abbia con i nostri sevizi. Puoi contattarci nei seguenti modi:

Per email: servizioclienti@missj.com
Nell’improbabile eventualità che i membri del Servizio Clienti non siano in grado di aiutarti con il tuo reclamo e/o tu sia insoddisfatto dell’esito della procedura, puoi rivolgerti al Difensore Civico, una figura accreditata che fornisce garanzia a tutela del consumatore.

In alternativa, potresti avere diritto a servirti della piattaforma della commissione Europea per la Risoluzione Online delle Controversie che puoi trovare all’indirizzo www.ec.europa.eu/consumers/odr.

Informazioni legali
Abbiamo il diritto di modificare, rimuovere o cambiare i nostri servizi e/o qualunque parte del Sito (inclusi i nostri Termini e Condizioni d’uso) in ogni momento.

Questi termini e la nostra relazione con te sono soggetti alla legge inglese e all’esclusiva giurisdizione dei tribunali inglesi.

Termini e condizioni di utilizzo dei “Contenuti” generati dall’utente
Ti abbiamo contattato su un social per presentare i tuoi contenuti su uno dei nostri canali social?

Congratulazioni! Significa che il tuo stile ci piace.

hai il consenso di chiunque è ritratto nei Contenuti;
hai titolo per concedere ad miss.j.com i diritti di cui al punto precedente;
hai compiuto almeno il sedicesimo anno di età.
Se tu (o chiunque altro ritratto nei Contenuti) ci chiederà di rimuovere i Contenuti, noi li rimuoveremo dai profili social che gestiamo.

Sei consapevole del fatto che altri utenti delle piattaforme social possono condividere o fare uso dei Contenuti, una volta pubblicati. In particolare, un utente delle piattaforme social in questione può scattare uno screenshot dei Contenuti e salvare un’immagine dei Contenuti sul proprio dispositivo, condividere i Contenuti sulle piattaforme social o su siti web che presentano i Contenuti (e sono dotati di capacità di condivisione). Se non vuoi autorizzare quanto sopra stabilito, ti invitiamo a non prestarci il consenso all’utilizzo dei Contenuti.

I cookie ci permettono di fornirti un servizio efficace ed in linea con le tue preferenze. Continuando la navigazione dichiari di avere accettato la nostra informativa sull'utilizzo dei cookie voglio saperne di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi