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DOMANDE CHE RICEVIAMO PIÙ FREQUENTEMENTE

Dov'è il mio ordine?

Il tuo ordine può trovarsi in diversi posti:

  • Nel nostro magazzino, in attesa di essere spedito
  • In transito con il corriere
  • Consegnato.


Come prima cosa devi controllare se hai ricevuto l’e-mail di notifica della spedizione 
(ricordati di controllare la cartella spam).

Puoi controllare lo stato del tuo ordine in alto su questa pagina nella tua area personale utilizzando il numero di ordine che si trova su quella e-mail.
Nel caso tu dovessi trovare delle difficoltà puoi contattare il servizio clienti.

 

Come posso restituire qualcosa?
Come posso restituire qualcosa?
Aggiornamento 01/11/2019

E’ molto semplice:
Hai 14 giorni dalla data dell’ordine per effettuare il reso.

I resi sono completamente gratuiti
Ti basta eseguire queste semplici operazioni:

  • Scrivere a resi@missj.it con oggetto il numero dell’ordine, nella e-mail indicare gli articoli dove si ha bisogno di fare il reso spiegato se possibile il problema.
  • Rimettere l’articolo nella confezione originale in perfette condizioni con cartellino ed etichette intatti.
  • Non si accettano articoli lavati e usati.
  • Chiamare SDA tramite call center 800.22.33.99 oppure dal sito www.sda.it
  • Prenotare il ritiro in PORTO ASSEGNATO (pagamento a carico del destinatario) comunicando il codice che le verrà dato tramite e-mail
  • Per ulteriori informazioni a come spedire in porto assegnato vai sulla pagina di SDA da qui
  • Conservare la ricevuta di spedizione fino al momento del rimborso che avverrà entro 14 giorni.

ATTENZIONE!!!!

Nel caso in cui il cliente abbia usufruito della spedizione gratuita, e se restituendo in tutto o in parte l’ordine la merce che rimane in suo possesso sia di valore inferiore alla soglia di 65€, sarà trattenuto il valore di 5,99€ dalla somma rimborsata.

Esempio: acquisto di 3 articoli del valore complessivo di 70€, spedizione gratuite. Arriva il pacco e decidi di fare il reso gratuito di 1 articolo del valore di 25€ Al ricevimento del reso verra emesso il rimborso di 25-5.99= 19.01€

 

 

 

Ho ricevuto un prodotto difettoso cosa devo fare?

Ci dispiace se hai ricevuto un prodotto non in condizioni perfette. Per risolvere subito il problema conttaci per

  • e-mail: info@missj.it
  • whatsapp: +39 391 4533950

il numero è operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 fino alle 20:00

Dove inserisco il codice promozionele per lo sconto?

I codici sconto vanno inseriti nel campo dedicato ai CODICI PROMOZIONALI, in fase di elaborazione del checkout, ovvero dopo aver inserito i dati di spedizione e fatturazione, seguito dal tasto applica. 

Come posso pagare il mio ordine?

Puoi pagare direttamente sul nostro portale in perfetta sicurezza.
Accettiamo: Visa, Visa Debit, MasterCard, Maestro e American Express.
I pagamenti relativi ai tuoi ordini devono essere effettuati online nel momento dell’inoltro dell’ordine.

Utilizziamo le più sofisticate tecniche crittografiche per proteggere i tuoi dati ed evitare che possano essere letti e utilizzati da terzi. i tuoi dati vengono criptati e trasferiti in modo sicuro.

Inoltre puoi pagare anche con PayPal

Possiedi già un conto PayPal? Utilizza il tuo conto PayPal e ordina i tuoi prodotti in tutta sicurezza senza comunicare le tue coordinate bancarie.

Che cos’è PayPal?

PayPal è il modo affidabile per eseguire pagamenti online. Puoi pagare con la tua carta di credito o con il tuo conto bancario senza comunicare i dati al venditore. Inoltre, chi vende riceve subito il pagamento, chi compra riceve l’oggetto più velocemente.

Sicurezza

  • Il numero della tua carta di credito o le tue coordinate bancarie non vengono mai comunicate al venditore.
  • Protezione al 100% da tutti i pagamenti non autorizzati effettuati dal tuo conto.
  • Ciascun acquisto è confermato.

In pratica

  • veloce: puoi pagare più rapidamente i tuoi acquisti online.
  • semplice: puoi pagare con carta di credito o tramite il conto corrente bancario.
  • sicuro: non hai bisogno di comunicare i tuoi dati a sconosciuti

 

Non riesco ad accedere con Amazon pay

Registrati prima sul nostro di portale e successivamente concludere l’ordine con Amazon Pay dovrebbe risolvere i problemi legati con Amazon.

 

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Scrivi pure direttamente la tua richiesta: riempi il modulo che troverai qui sotto e ti risponderemo entro 24 ore.

 

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Dove è il mio ordine?

Attenzione! Si trova nella conferma del tuo ordine o nell’e-mail inviata al momento della spedizione.

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